Trasferimenti cani da allevamenti alle famiglie

 
RTF Trasporto Cani è un’azienda che si occupa da anni di trasferimenti dei nostri amici a quattro zampe da diversi luoghi della penisola anche molto distanti tra loro.

trasferimenti cani da allevamenti alle famiglie

RTF Trasporto Cani: trasferimenti di cani con grande professionalità

RTF Trasporto Cani si dedica a trasferimenti di cani grazie all’impegno e alla dedizione al lavoro dei suoi fondatori, Roberto e Antonino, che hanno fatto della loro passione per i cani un lavoro a tempo pieno. Offrono un impeccabile servizio di trasporto e di accompagnamento da un luogo ad un altro con grande professionalità, delicatezza ed esperienza. Puntualità, pulizia, trasparenza e un ottimo rapporto qualità-prezzo sono i loro punti forti che si uniscono a un grande amore per tutto il mondo canino. L’azienda è autorizzata al trasporto di animali vivi attraverso mezzi omologati, anche su lunghe distanze, da un angolo all’altro d’Italia (ad esclusione della Sardegna), grazie a operatori qualificati in possesso di regolare patentino per il trasferimento di cani e altri animali vivi.

 

Trasferimenti cani da allevamenti alle famiglie

Quando ci riferiamo al trasporto di un animale, parliamo sempre di un momento delicato e l’azienda RTF sa bene quanto possa essere difficile vedere il proprio cane a disagio. Per questo motivo, gli operatori di trasporto cercano sempre di instaurare una relazione di fiducia prima della partenza, affinché il cane si possa sentire in buone mani e al sicuro. L’obiettivo è quello di far vivere loro un trasporto sereno e senza traumi. Tra i servizi offerti dall’azienda ci sono i trasferimenti di cani da allevamenti alle famiglie che adottano i cuccioli, direttamente nella loro nuova casa. Si tratta di cani di razza, con pedigree e genealogia certificata della loro purezza. RTF realizza anche trasporti di cani per addestramento e staffette di cani provenienti dalle zone più disagiate verso nuove mete di affidamento. Il trasporto avviene tramite mezzi adeguati ed equipaggiati (camion e furgoni) con accomodamenti disponibili per tutti i tipi di cani, dai più piccoli fino alle taglie più grandi, assicurando loro la migliore sistemazione possibile, sia in estate che in inverno. Gli operatori hanno tutti un’esperienza specifica nel settore e possono anche tenere aggiornato il cliente durante il tragitto.

 

Documenti necessari per il servizio di trasporto

Perché il tuo cane possa usufruire dei servizi di trasporto, però, deve possedere alcune caratteristiche indispensabili per l’azienda: prima di tutto, deve essere fornito di microchip con certificazione; poi deve essere in possesso di un libretto sanitario; infine, se si tratta di un cucciolo, deve avere un minimo di 60 giorni di vita. Inoltre, sarà necessaria una fotocopia della carta d’identità del mittente e del destinatario del trasferimento.

DOCUMENTI NECESSARI PER POTER RICHIEDERE IL TRASPORTO DEL VOSTRO AMICO A 4 ZAMPE:

✓ Microchip con certificazione 

✓ Possesso libretto sanitario 

✓ Carta Identità Mittente / Destinatario

✓ Cuccioli minimo 60 Giorni 

WhatsApp CONTATTO DIRETTO | WHATSAPP