Trasferimento cani per addestramento

RTF Trasporto Cani è un’azienda specializzata nel trasporto di cani, anche su lunghi tragitti, capace di garantire sempre alti standard di professionalità e di comfort. Attraverso mezzi autorizzati e ben equipaggiati, operiamo da anni in tutto il territorio nazionale (esclusa la Sardegna) e ci occupiamo di accompagnare i nostri amici a quattro zampe con dedizione e affetto per ogni passeggero.

trasferimento cani per addestramento

RTF: trasferimento di cani nella penisola

Da una grande passione a un lavoro a tempo pieno, il nostro servizio è pensato per tutti coloro che desiderano far arrivare un cane in un posto dalla Sicilia al nord Italia e non può accompagnarlo di persona. Il nostro personale è preparato per accogliere i cani e coccolarli dalla partenza fino all’arrivo, occupandosi di consegnare personalmente il cane alla sua destinazione e anche di comunicare eventuali aggiornamenti al suo proprietario tramite Whatsapp. Puntiamo sulla professionalità che da anni dimostriamo di avere in questo lavoro che amiamo e a cui ci dedichiamo ogni giorno. I nostri clienti ci scelgono per l’esperienza che abbiamo accumulato in questo settore, per la nostra trasparenza e per la puntualità delle consegne.

 

Trasferimento cani per addestramento

Come avvengono i trasporti dei cani e quali servizi si possono richiedere? Tra i servizi offerti dall’azienda c’è il trasferimento di cani per addestramento e dagli allevatori di cani di razza presso le famiglie adottanti. Il trasporto si effettua tramite furgoni e camion ben tenuti e costantemente puliti, per assicurare ai pelosi un ambiente di alta qualità durante gli spostamenti. Infatti, i nostri mezzi vengono sottoposti a pulizia e sanificazione alla fine di ogni tratta sud-nord e viceversa. Il personale alla guida è munito di patentino per il trasferimento di animali vivi e durante tutti i tragitti è prevista una sosta obbligata di circa 15 minuti ogni 3 ore in cui coccoleremo e rassicureremo i passeggeri pelosi. Il nostro obiettivo principale è quello di far vivere ai cani un trasferimento privo di ansie e traumi, comodo il più possibile. Per questo, ogni cane è ospitato in sistemazioni conformi alla sua taglia, calde in inverno e fresche in estate. Siamo consapevoli che il trasporto è una fase delicata, ma con questi accorgimenti cerchiamo di far sentire il tuo cane a suo agio e in un luogo sicuro.

 

Cos’è necessario per usufruire del servizio di trasporto

Per noi è imprescindibile che il tuo cane, per poter essere trasportato sui nostri mezzi, sia dotato del microchip con relativa certificazione. Inoltre, dobbiamo assicurarci che ciascun passeggero abbia il suo libretto sanitario e che ci venga affidato con le fotocopie delle carte di identità del mittente e del destinatario di consegna.

DOCUMENTI NECESSARI PER POTER RICHIEDERE IL TRASPORTO DEL VOSTRO AMICO A 4 ZAMPE:

✓ Microchip con certificazione 

✓ Possesso libretto sanitario 

✓ Carta Identità Mittente / Destinatario

✓ Cuccioli minimo 60 Giorni 

WhatsApp CONTATTO DIRETTO | WHATSAPP